Wednesday, December 03, 2008

AR-MONICA A BOCCA

AR-MONICA A BOCCA

Massì, che ve la ricordate. Monica Lewinski, la stagista con cui Clinton si umettava i sigari nella Studio Anale della Casina Bianca. Lui disse che lo faceva per tentare di smettere di fumare, invece lei poveraccia, dopo tutti questi anni ha preso il vizio e non riesce ad addormentarsi se qualcuno non le mette un sigaro in quel posto.

Insomma è tornata alla ribalta.
Non proprio lei, ma una sentenza della Cassazione, (quinta sezione penale, sentenza 44887) dando ragione ad una signora di Foggia, ha stabilito giuppersù che dare della Monica Lewinski a qualcuno costituisce offesa gravemente lesiva della reputazione.
È incredibile, no? Se per esempio tu dai della Carfagna ad una zoccola, non ti succede nulla e se invece le dici: “A Monica…” le devi pagare i danni.

Ma, forse non è così, vado a rileggermi il dispositivo della sentenza.
Nel frattempo mi raccomando, non fate la Badescu!


http://aldoelestorietese.dilucide.com

VENITE A CLICCCARE SUL BLOG, PLEASE,
ALTRIMENTI MI CACCIANO…
(è vero, non è mica una battuta...)


In India dopo i fatti di Bombay (ebbene sì, io continuo a scriverla così: Bombay e non Mumbai), dimissionari molti ministri. In Thailandia cacciato il primo ministro, azzerato il partito corrotto, non potranno fare politica per cinque anni. Ma in kekkazzo di paese sottosviluppato vivono?

No comments: