CRISTIANamente ALLAM
Lo ricorderete, si convertì a favore di telecamera e lasciò il Corriere, con gran tripudio di Mieli che non sapeva più come conciliare i suoi articoli con quelli sionisti, per fondare un partito che – ca va sans dire- è confluito nella UDC dei senza vergogna. Lo slogan? DIVERSAMENTE ISLAMICO.
Solo per dimostrare che si può essere cristianamente cretini.
Il padre di Noemi
Non era l’autista di Craxi dice Bobo e come fa ad esserne così sicuro, lo sa solo lui.
Sarà forse il titolare di una serie di negozi a Secondigliano, noto covo camorristico, o il Cavagliere Bitumato che la piccola chiama papi?
La madre Anna tace. Non vuole dire ai giornalisti chi di quella affollata cooperativa è il titolare della vicenda. Il nome del padre non lo pronuncia.
O forse non se lo ricorda, sai con tutto quell’andirivieni…
Esultate! La stampa internazionale parla di noi!
Oh, che bello, siamo sulle prime pagine di tutti i maggiori quotidiani del mondo!
E lo dobbiamo al nostro presidente del consiglio!
Per la nostra politica estera? vi chiederete Per il risanamento dei nostri conti pubblici, o per che cosa? Tenetevi forte, coniglietti miei, perché questa volta siamo sulle prime pagine mondiali per i suoi c°glioni, che questa volta non sono solo quelli che lo votano, ma pure quelli che gli permettono di riprodursi.
Ommeglio, gli permettevano, perché da qualche tempo a questa parte, l’apparire per il premier è mooolto più importante del mettere…
http://www.corriere.it/gallery/Politica/vuoto.shtml?2009/04_Aprile/siti_esteri/1&1
Eppure, parlando seriamente ( lo so è difficile parlare seriamente del premier ma…)
forse vi è sfuggita una delle interviste volanti in quel dell’Aquila quando all’arrivo gli hanno chiesto:”Come sta presidente?” e lui di rimando: “Benissimo, mai stato meglio! Ho appena fatto due iniezioni di cortisone che mi ha dato Scapagnini…”
Ecco, andate a vederveli da soli gli effetti collaterali del cortisone e poi capirete molte cose.
E Scapagnini che con la storia di ringalluzzirgli la vita piano piano lo sta soffocando?
Santo Subito!
Appropò:
Delle tre candidate un po’ chiacchierate destinate alle Europee, oltre al Ditino nella Farfallina, c’è quella famosa Licia Ronzulli che ci siamo già trombati l’altra volta.
Sì, intendo dire che è stata trombata alle scorse elezioni e che ora $ua Emittenza la ricicla perché pare non ne possa proprio fare a meno.
Infatti, dopo il $uo ultimo lifting, la Ronzulli era l’infermiera incaricata di prenderlo a schiaffi tre volte al giorno.
Ecco, non so voi, ma io di tutte le sgallettate inutili che girano attorno al Capo, questa che prende a schiaffi il Cavagliere, altro che Europee, io la porterei pure alle Olimpiadi, pensa te…
http://aldoelestorietese.dilucide.com
No comments:
Post a Comment