Wednesday, April 03, 2019

FAMIGLIA NATURALE

Unione civile tra Rosa Maria e Lorella, spose felici in alta uniforme della Marina



Mentre a Verona si parlava di famiglia naturale, teorie gender e antigay, nelle stesse ore a La Spezia Rosa Maria Mogavero e Lorella Cipro – entrambe appartenenti alla Marina Italiana – si sono dette sì civilmente in alta uniforme, passando poi sotto l'arco di spade formato dai loro colleghi, circondate da amici e parenti in quello che è stato il loro giorno più bello.


 La mia domanda è questa:
Adesso queste due bellissime figliole, che si sono sposate, poniamo vogliano moltiplicarsi. Ora sappiamo tutti che i mammiferi tra cui gli esseri umani si dividono in maschi che hanno un cromosoma in più XY, mentre le femmine hanno due cromosomi XX.
Mi seguite?

Ora supponiamo per presupposto che la moderna biologia sia arrivata ad una tecnica per cui è possibile fecondare in vitro i cromosomi delle due nostre meravigliose pulzelle spulzellate.
Cromosoma XX e cromosoma xx dell'altra ingravideranno una di loro che partorirà una bella bambina che potrebbe essere la capostipite di una generazione che non ha bisogno di maschi.

Ora, signori di Verona, sposate, fecondate, parto naturale:
QUESTA SAREBBE UNA FAMIGLIA NATURALE O NO?
(aspettate solo un cicinin e sarete superati come la carrozza a vapore) 



Roma dice basta alla doggy bag: arriva il rimpiattino
Via il termine inglese. Confcommercio sceglie l’italiano per lanciare la scatola con cui si può portare via il cibo non consumato al ristorante

VE BENE
MA ALLORA PERCHE' CHIAMARE PORN REVENGE
UNA LEGGE ITALIANA DEL PARLAMENTO ITALIANO?



Potrebbe interessarti: http://www.today.it/attualita/unione-civile-marina-militare-la-spezia.html?fbclid=IwAR3tNxkHz505kJkn9YucaxO0h_3wZgxbrVP3_CX-A1DD3fRJgx-oth9-lZU
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

No comments: