Sunday, November 13, 2011

DIMESSO

Si è dimesso.
E' uscito da dietro.
Coerente fino all'ultimo...

Devo dire la verità, quando è uscito dal Quirinale l'ho visto dimesso...
ehehehe

Gente mia, come passa il tempo,
sembra ieri che Silvio ha dato le dimissioni...
...e invece è già passato un giorno!
Silvio,mi manchi...

DOMENICA
Poco dopo le dieci il senatore a vita Mario Monti è uscito dal suo albergo per andare a messa con la moglie...
minchia mi chiedo se ci abitueremo mai ad un presidente sposato da 40 anni con la stessa donna, senza Olgettine e nipoti di Mubarak che va a messa la domenica...
Silvio dove sei?

(Vuoi vedere che comincia la crisi d'astinenza e ho bisogno del metadone? Baffinoooo mentre vai a messa pure tu (un nobilhuomo del Vaticano andrà a messa, o no?) dicci qualcosa di sinistra...
please

No comments: