Wednesday, October 15, 2008

L’IGNORANTE

L’IGNORANTE

Sì, vabbè, lo ha detto con chiarezza: quando hanno infilato nel decreto Alitalia una norma salva-Geronzi, lui non ne sapeva nulla. Lo ignorava.
Ignorava pure, lo ricordo bene, quando la notte della finale dei mondiali, ALCUNI approvarono la legge salva-ladri e lui, anche quella volta, ignorava.

Lo va dicendo da anni a quei testoni della Magistratura, hanno corrotto i giudici SME, hanno accumulato fondi all’estero, QUALCUNO ha persino pagato l’avvocato Mills affinché deponesse il falso, ma lui, por nano, sempre ignorante. O non ricorda.

Ma noi proprio a questo Smemorato di Arcore dovevamo affidare il Paese?



MA DAI, CHE LA PRESTIGIACOMO NON SI LAMENTI, PER FAVORE
Mentre atterrava, l’aereo è andato a Destra…
o no?
E allora?


LO SCAMISADOS
direttore del TG1, quello che per dare la linea alla redazione, ha sostituito la sigla del Telegiornale che da anni mostrava un Mondo. Lui per far capire da dove gli arrivano le notizie, lo ha sostituito con una sfera di cristallo.…

Inzomma, l’altra notte ha interrotto la Carrà con uno speciale TG1 per dire al popolo che era stato approvato il decreto salva banche.
BERLUSCONI SALVA LE BANCHE!
Wow, come se i soldi ce li avesse messi lui…

Vabbè ma allora te la sei cercata: RIOTTA! ci hai riotto li ciglioni (grazie, al correttore automatico, non verrò bannato dai Forum italiani)


Ed ora pubblicità
DLIN DLON DLIN DLON
poi salta fuori il bodyline che dice:
LA MIA BANCA È DIFFERENTE…
Ah, ma allora lo sai pure tu, che le altre sono associazioni a Banca armata?
Ah, ma allora lo sai pure tu…


ALDO VINCENT
LA SATIRA ON LINE
http://aldoelestorietese.dilucide.com

No comments: