Monday, February 29, 2016

29 feb 2016



BALL TRIMMER

Una ricerca americana ha stabilito che molte donne sarebbero maggiormente propense a giocherellare con il pene del partner se questo non fosse circondato dai peli. L’ufficio marketing di una multinazionale, forte di questa relazione, ha prontamente messo in commercio il Ball Trimmer per una veloce depilazione.

BANALITA’
Avete fatto caso di quante banalita’ ormai e’ infarcita la nostra abituale conversazione?
Ah signora mia,
Non perche' e' mio figlio.
Qui una volta era tutta campagna.
Il blu sta su tutto.
Dove si fermano i camionisti, è lì che si mangia bene!
Le ragazze grasse sono le più simpatiche.
L'importante è essere belli dentro.
Un giorno tutto questo sara' tuo.
Non ci sono più le mezze stagioni.
Si stava meglio quando si stava peggio.
Se hai le qualità prima o poi emergi.
Non ne fanno più di cose così, hanno gettato lo stampo.
Come si allungano le giornate! Ieri a quest'ora era già buio!
Quando c'era Lui i treni arrivavano in orario
Le armi non sono ne' buone ne' cattive. E' l'uso che se ne fa
Il nero sfina.
Chi rompe paga e i cocci sono i suoi.
Nella botte piccola c'è il vino buono.
Dio vede e provvede.
Aprisse gli occhi Cristo.
La vita è fatta a scale.
E mi raccomando: "A buon rendere".
la cucina semplice è la migliore!
(riguardo ai telefonini) e' un vecchio modello ma ha sempre quella tacca in piu'.
(riguardo ai PC) e' piu importante la RAM della CPU.
L'amore e' il trionfo dell'immaginazione sull'intelligenza.
(in inverno) che freddo... non vedo l'ora che venga il caldo
(in estate) che caldo... non vedo l'ora che venga un po' di freddo
(ai funerali) non siamo niente, la vita e' una m...
Il tempo non e' piu' lo stesso. Colpa della bomba atomica ( lo diceva mia nonna)
Non fanno piu' i gradini come una volta: trent'anni fa li salivo a quattro a
quattro (lo diceva mio padre settantenne)
Italiani, brava gente
Le donne sono tutte puttane, eccetto mia madre, mia sorella, mia moglie, una
mia lontana parente e la mia migliore amica ( non c'e' rimasta piu' nessuna...)
E' colpa di quelli che sono al governo
Per il  Mac non si trovano programmi
Quella di un tempo era vera musica
E la Roma? E' come l'uva. Matura fino a settembre, e la pestano in ottobre
Una bella dormita e passa tutto  (anche il cancro?)

Trump: meglio un giorno da leone...




BANCA

Ma perche’ mi telefonate?
Come,  sono finiti i soldi sul mio conto? Ma se ho ancora tre assegni nel libretto!
Ah si sono in rosso di due milioni?
E mi telefonate per questo?
Ma quanto avevo ieri?
Un milione. E vi ho rotto i coglioni io, forse?
No? E allora!

BANCA DEL SEME

Ce n’e’ una a Milano cosi’ piena di lavoro, che le infermiere per farti fare piu’ in fretta molte volte vengono a darti una mano.
Scrive Arnaldo Cantani: Ho fatto un paio di calcoli su quanto accaduto alla Clinica
Florence: Il donatore di sperma ha incassato 65.ooo lire per 42 donazioni ma la clinica ne ha ottenuto mille dosi che ha rivenduto a 350.000 lire l'una con un margine del 12.800%. Che morale trarre da questo episodio?
Caro Arnaldo, Una volta "farsi le seghe" voleva dire essere improduttivi. Coi tempi che corrono non c'e' piu' bisogno di andare a lavorare perche' uno che si "fa le seghe" porta a casa  quasi tre milioni al mese. Certo, quelli che lo mettono in quel posto ai  pazienti guadagnano di piu'…



BANK OF TOKYO-MITSUBISHI

ha annunciato che i suoi bancomat saranno dotati di tecnologie di identificazione e autenticazione biometriche. I distributori riconosceranno i clienti dalla rete delle vene delle mani.

KEN CHARLES BARGER
47 anni, si e' ucciso accidentalmente a Newton, North Carolina, quando, svegliandosi al suono di un telefono che squillava accanto al suo letto, ha tentato di prendere la cornetta e invece ha afferrato una Smith & Wesson 38 Special, con la quale si e' sparato quando l’ ha avvicinata all'orecchio.
Non era un Carabiniere.

CHRISTIAN BARNARD
Famoso per i suoi trapianti di cuore
il donatore era sempre nero.


BEHAVIORISMO   

Irrefrenabile tentazione di gettare benzina Avio sul noto Oliviero
 

BENEFATTORE    

Colui che invece che dare cento euro a un vecchio, ne offre cinquecento al suo ospizio e per questo riesce a partecipare alla Vita in diretta di Tristina Parodi…


No comments: