Tuesday, March 01, 2016

ekkekkazz

EBBENE Sì,LO CONFESSO
HO PRESO PER IL CULO VENDOLA
cosa non difficile in tutti i sensi, visto il suo curriculum
e non dovrei nemmeno giustificarmi
ma visto che in italia le cose vanno così, prima l'ondata di indignazione, poi la controindignazione, poi partono le bordate etiche poi arrivano i Soloni...
Allora due parole le dico anchìo tanto per capirci.
A me di dove lo mette Vendola o dove se lo fa mettere non me ne può fregar de meno, come diciamo noi a Parigi, a trenta centimetri dal kulo mio, chi tromba tromba e mettetevi il cuore in pace.
Non mene può fregà de meno nemmeno sul tipo di parto che lui ha scelto, che si faccia uscire una palla da bowling dal kulo a me non mi impietosice.
Io, col vostro permesso, satireggio suil metodo, sulla mancanza di coerenza.
Che puoi fare i comunista quanto ti pare ma se poi scopro che ti sei arricchito con la Borsa, oppure fai il cattolico e difendi la famiglia ma sei pluridivorziato, o peggio ti inchiappetti i chierichietti, allora eccepisco. O no?
Ma come, lui che ha passato una vita ad arringare le folle sullo sfruttamento dell'uomo sull'uomo e sulla sua visione del mondo alla comunista, difendendo la dignità delle donne e desecrando la loro sottomissione ora mi va come un borghese qualsiasi ad a fare shopping in america ( in america! Anatema! ) e si compra un bambino in nome della SUA felicità?
Libero di farlo, per carità
ma lasciatemi la libertà di prenderlo per il kulo...
ekkekkazz


No comments: