Thursday, March 10, 2016

MADONNA

MADONNA MAIALA
(riferito alla cantante pop)

Aveva fatto scandalo  tanto da essere stata censurata in India che aveva sospeso i suoi concerti.
- Ma kikkazzo sono questi? – ha chiesto la Divina indispettita
- Sono Indù… - le hanno risposto
_ Sono solo indù? E che me ne frega ammè, io ho milioni di fan in tutto il mondo…

Quanto tempo è passato….
che se la rivedi ora, al confronto con quello che combinano sul palco queste nuove cantanti pop
la nostra sembra un’educanda delle Orsoline…
Perla Madonna




OGNI TANTO MI CENSURO DA SOLO
dicendomi, ma non sarò io che sto diventando vecchio e barboso?
Eppure davanti a questi ultimi mega concerti di dive prevalentemente americane, dove la musica è una componente secondaria all'erotismo, mi chiedo: ma sarà proprio necessario?
ehehehe


SILVIO OPERATO AGLI OCCHI
tutto bene....


 
 

No comments: