Tuesday, January 14, 2020

frasi da...


FRASI DA CAZZONE


     Cazzone: Si sa.
     Cazzone: Sempre.
     Cazzone: Lo sanno tutti.
Cazzone: E` matematico.
     Cazzone: E` ovvio.
     Cazzone: E` banale.
     Cazzone: E` impossibile.
     Cazzone: E` l'unico modo.
     Cazzone: E` per il tuo bene.
     Cazzone: Fa piu` male a me che a te.
     Cazzone: Esclusi i presenti.
     Cazzone: Ma quanto mi ami ?
     Cazzone: Ma quanto mi pensi ?
     Cazzone: Ho vinto qualche cosa ?
     Cazzone: Niente di piu` facile.
     Cazzone: Basta seguire le istruzioni.
     Cazzone: Si e` sempre fatto cosi`.
     Cazzone: La tradizione va sempre rispettata.
     Cazzone: La legge e` sacra.
     Cazzone: La legge e` la legge.
     Cazzone: Ma certo che` e` cosi`.
     Cazzone: E` cosi` perche` e` cosi`.
     Cazzone: Niente domande stupide.
     Cazzone: Si fa cosi`, e basta.
     Cazzone: Questo e`, e niente polemiche.
     Cazzone: Sei il solito polemico.
     Cazzone: Il solito egocentrico.
     Cazzone: Non sta bene.
     Cazzone: Questo non si fa.
     Cazzone: Ma cosa dici.
     Cazzone: Cosa pensera` la gente.
     Cazzone: E se ci vedono?
     Cazzone: E` sbagliato.
     Cazzone: E` sicuramente giusto.
     Cazzone: E` finito, basta provarlo.
     Cazzone: Quasi totalmente d'accordo.
     Cazzone: Buon sangue non mente.
     Cazzone: E` vero perche` l'ha detto X.
     Cazzone: Deve andare perche` va a X.
     Cazzone: Cosa ha mai X che io non ho.
     Cazzone: Se puo` farlo X posso farlo anch'io.
     Cazzone: E` tutto fatto, non resta che provarlo.
     Cazzone: magico !
     Cazzone: Totalmente d'accordo, pero`...
     Cazzone: Assolutamente identico tranne ...
     Cazzone: Non puoi sbagliare.
     Cazzone: Vai tranquillo.
     Cazzone: Inutile controllare.
     Cazzone: Mi spiace contraddirti ma...
     Cazzone: me l'hanno ordinato.
     Cazzone: questi sono gli ordini.
     Cazzone: il capo ha sempre ragione.
     Cazzone: gli ordini sono ordini.
     Cazzone: Mi consenta
     Cazzone: E` praticamente pronto.
     Cazzone: Tutto ok.
     Cazzone: Non c'e` problema.
     Cazzone: Non c'e` altro modo.
     Cazzone: Esclusi i presenti.
     Cazzone: Con licenza parlando.
     Cazzone: penso io a tutto.
     Cazzone: so tutto.
     Cazzone: non posso sbagliare.
     Cazzone: al limite.
     Cazzone: un attimino.
     Cazzone: tutto bene, pero`...
     Cazzone: assolutamente d'accordo, tuttavia... 



No comments: